Wednesday 29 November 2017

Applicazioni Di Notizie Forex


Denominazione commerciale di oltre 50 paia di Forex più oro e argento sulla nostra applicazione dedicata progettato solo per Android. Scarica la nostra applicazione per ottenere pieno accesso all'esperienza FOREX: fare trading, gestire posizioni, visualizzare grafici personalizzabili con molteplici strumenti di disegno, la ricerca e l'accesso ottenere supporto live chat tutto con il semplice tocco di un dito. Con FOREXTrader per Android you39ll essere in grado di: - Commercio più di 50 coppie di valute, tra cui oro e argento posto. - Posizionare una varietà di tipi di ordini, tra cui mercato, fine corsa, OCO, se poi, se poi OCO, e trailing stop. - Accesso ai nostri intuitivi candela, a barre o linee grafici che hanno più di 35 strumenti di disegno e indicatori tecnici, dati storici, strutture di tempo da minuti a giorni, pinch-to-zoom e funzionalità di scorrimento fluido per un'esperienza ottimale di navigazione. - Ricevere avvisi tasso audio tramite notifica immediata. - I titoli in streaming dal Reuters News e FOREXInsider proprietaria FOREX39s per il commentario di mercato attuale e analisi. - Monitorare i dati economici con un calendario economico. - Funzioni di gestione conto robuste, strumenti di reporting e più aiuto - Ricevere dai nostri rappresentanti del servizio clienti via chat. Prodotti disponibili possono essere limitate a causa della residenza. Spot oro e contratti d'argento non sono soggetti a regolamentazione ai sensi del Commodity Exchange Act degli Stati Uniti. Ordini contingenti non può necessariamente limitare le perdite. FOREX è un FCM registrato e RFED con la CFTC e membro della National Futures Association (NFA 0.339.826). Forex trading comporta un rischio significativo di perdita e non è adatto per tutti gli investitori. Full Disclosure. Spot oro e contratti d'argento non sono soggetti a regolamentazione ai sensi del Commodity Exchange Act degli Stati Uniti. L'aumento del rischio aumenta leva. I nostri servizi includono prodotti che vengono scambiati a margine e comportano un rischio che si può perdere più del vostro deposito iniziale. I prodotti potrebbero non essere adatto a tutti - si prega di assicurarsi di comprendere appieno i rischi. Per prendere una decisione informata su questi prodotti, si prega di fare riferimento al nostro PDSFSG e il nostro avvertimento del rischio completa. Terribile app è tentato di utilizzare parte pratica prima di utilizzare denaro reale. 1 °. applicazione ha un sacco di problemi di caricamento quindi se si utilizza denaro reale si può perdere perché app andrà in crash. 2 °. se si desidera utilizzare denaro reale in bocca al lupo che vogliono tutti i tipi di informazioni personali come contratti di affitto e le bollette nel tuo nome non è il tuo nome coniugi. 3 ° molto difficile ottenere i soldi indietro. Fatevi un favore e trovare un altro app. Il suo OK I grafici sono molto primitivo alla ricerca rispetto alla versione iOS. Lunghi ritardi pensando di passare incendi broker, l'applicazione prende ultimamente sempre per accedere Thulasizwe Mthethwa 31 gennaio 2017 E 'un grande applicazione, ma ha bisogno di essere un po' più veloce Raam Aditya 30 Gennaio 2017 Preferisco tema prima Mfunfo Principe 19 gennaio 2017 karl Caswell 29 dicembre 2016 Terribile app è tentato di utilizzare parte pratica prima di utilizzare denaro reale. 1 °. applicazione ha un sacco di problemi di caricamento quindi se si utilizza denaro reale si può perdere perché app andrà in crash. 2 °. se si desidera utilizzare denaro reale in bocca al lupo che vogliono tutti i tipi di informazioni personali come contratti di affitto e le bollette nel tuo nome non è il tuo nome coniugi. 3 ° molto difficile ottenere i soldi indietro. Fatevi un favore e trovare un altro app. David Kelly 18 novembre 2016 Il suo OK I grafici sono molto primitivo alla ricerca rispetto alla versione iOS. Ed Nazar 21 novembre 2016 Lunghi ritardi pensando di passare incendi broker, l'applicazione prende ultimamente sempre per accedere Jack G 5 gennaio 2017 Il suo ok. Quando ho detto il suo ok che significa che non sono soddisfatto con l'applicazione anche se fa il suo lavoro, ma la sua lenta e diventa collegato spegne automaticamente quando sto usando alcune altre applicazioni. Orazio Hsieh 20 Nov 2016 Buono per un Trading Mobile app Cody McRee 6 gennaio 2017 Forex Forex trader professionista. unico modo per andare Ivan Petrov 23 settembre 2016 Si prega di attendere molto lento app, vogliono minuti per il login, e, talvolta, è completamente fallita effettuare il login. Ordini hanno un ritardo così, solo molto lento app. Ho anche FXCM applicazione e la sua molto meglio, forse qualcosa si può imparare da loro. Nel frattempo. Sarò trasferendo i miei fondi lì, non posso aspettare 2 minuti ogni volta che ho bisogno di Login. Joel Chinchilla 1 novembre 2016 molto lento posizioni applicazione doesnt abbastanza veloce. Anche se ho molto buona connessione si pretende molto mi permetta di commercio abbastanza veloce. Non sono sicuro di quanto Ive ha perso a causa di questa matt Nader 3 novembre 2016 Login L'applicazione non sarà più mi permetterà di fare il login e mi continua a dare un messaggio di errore e poi dire la mia connessione è quello di rallentare, so che questo non è il problema dal momento che ho anche provato il login con i miei dati pieno 4g e dà ancora che il messaggio Mounirou Sani 8 settembre, 2016 mi piace molto la piattaforma, è così facile da usare. Tutto sarà perfetto se l'account viene con la carta di credito. Leroy Savoie 19 novembre 2016 mi piace metto la mia commerci prima del tempo prima che la volatilità accade. Funziona per me come nel mio stile di trading SERVER estremamente lento Ive parlato con servizio al cliente più volte e la loro non coerenti con qualsiasi cosa. Le tariffe sono molto più alti, e ci sono più di pubblicizzano o informarti di quando si chiede. Le principali differenze delle materie prime PIP non sono buone. Questo è stato abbastanza deludente come Ive fatto i soldi, ma in confronto ai concorrenti che avrebbe fatto di più. Anche questa applicazione è lenta per eseguire una transazione, mentre si può vedere ciò che la vostra intenzione di fare o perdere risulta sempre fuori molto diverso. Un utente Google 16 Agosto 2016 E 'un facile da usare app. Tuttavia il fatto che si tratta in modo casuale sarà vicino per voi in perdita. No. No. No. Quello è un problema enorme per me, così non sarò mettere soldi reale qui. Tony Cardiff 26 Agosto 2016 stupefacente piattaforma semplice. dont risultati colpa su app. entrare in una brutta posizione non è colpa applicazioni. spero che tutto quello che ti meriti. Che cosa è nuovo informationFREE supplementare - FX applicazione News Alert Questa versione non è più supportata ho creato un semplice avviso molte lune fa e lo hanno utilizzato tutti i giorni, per tutto il giorno da allora. Volevo solo qualcosa che ho potuto aprire e dimenticare, quindi ottenere avvisi quando si verificano eventi. Ho letto molte discussioni qui a FF, così ho pensato che fosse il momento di dare qualcosa indietro alla comunità, così ho ri-pelato la app per farlo sembrare bello e offrirlo gratuitamente senza registrazione, nessun obbligo e non vedo l'ora di tutte le risposte suggerimenti eo. Il suo solo per Windows Im paura e Ive sempre e solo testato su Win XP, in modo che qualsiasi Vista Win 7 tester sarebbe apprezzato. Ecco uno screenshot: ho registrato un sito web per il download: notizie fx avviso P. S. non più eventi oggi, in modo da cambiare il datetime computer per avere un gioco e vedere come funziona, ma domani è un buffet di notizie, in modo youll trovare l'applicazione molto utile. Modifica (7 settembre 11) per alpha ver release 2.0 caso l'utente scenario Questo è come io uso l'applicazione. Fase 2: impostare le preferenze di allarme - il mio è 15 minuti prima di ogni caso i. imgurMCegw. png Fase 3: ho quindi caricare il widget facendo clic su questa icona sulla schermata principale i. imgura2wmV. png Fase 4: mi muovo il widget sul in basso a destra del mio desktop, vicino alla barra delle applicazioni, dove posso evento disattivare rapidamente dalla sinistra clic sull'icona quando il suo ormeggiata nel vassoio di sistema. Mi passa il mouse sopra l'icona di tanto in tanto per vedere che cosa in arrivo. Io o tasto destro del mouse e cancellare l'evento o il tasto sinistro e premere muto. Se la sua una manifestazione di interesse, Ill tornare alla schermata principale e ripristinare l'allarme per 5 o 2 minuti prima dell'evento. La politica è il grembo in cui si sviluppa la guerra. Commerciale Gli Iscritto May 2011 1.899 messaggi funziona alla grande con il mio Windows 7 pure. Carichi molto veloce. Ive ha giocato in giro con altre applicazioni di notizie, e questo è il più facile da usare di gran lunga. Ben fatto. 3 commenti: In primo luogo, dimenticato le mie impostazioni quando sono uscito. Quindi credo che si deve ripristinare tutte le preferenze ogni volta che si avvia in su. Quello è una specie di dolore. In secondo luogo, la barra di scorrimento sembra un ma molto. Per me, una selezione 1251530 min stesso come il timer bar avrebbe funzionato altrettanto bene. O meglio ancora, una casella di vuoto personalizzabile. In terzo luogo sarebbe un pulsante di aggiornamento - o ancora, una finestra personalizzabile per quanto tempo si desidera che il indi per aggiornare. Il secondo 2 sarebbe la mia lista dei desideri, ma il primo sembra essere un problema che dovrebbe essere risolto. Grande lavoro più di tutto. Grazie per la condivisione Per migliorare è quello di cambiare. Per perfetta, è quello di cambiare spesso. AGGIORNAMENTO Nuova versione disponibile al sito di notizie FX o la versione vecchia dovrebbe richiedere io vivo nel Regno Unito e sempre e solo preso in considerazione il risparmio di luce del giorno, in modo che altri fusi orari didnt di visualizzazione per le persone scuse per la svista. Ive ora incluso una schermata di impostazioni, che è possibile visualizzare cliccando sul thingy ingranaggio in alto a destra della schermata principale. C'era una grande richiesta di funzionalità per forexhard per i pulsanti al posto di un cursore - credo che questo funziona a meraviglia in quanto aggrava il app intenzione di scatto n dimenticare. Si spera, anche fissato il tempo di Data comparazione errore alcuni possono avere sperimentato. Se altri questo messaggio, per favore fatemelo sapere quali impostazioni regionali si utilizza in Windows. stevetwo - era che gli errori di script sul forex Siti Notizie schermo sua incompatibilità con gli script del browser e la pagina che è al di là del mio controllo. Ho la stessa quando scatto collegamento Dukascopy, così che io possa rimuovere tale collegamento per uno migliore. Anche in questo caso, accolgo con favore i tester per vedere se questo aggiornamento consente di installare bene ei fusi orari tutto il lavoro come dovrebbero. La politica è il grembo in cui si sviluppa la guerra. Commerciale Gli Iscritto maggio 2011 1.899 postazioni di lavoro incredibile, e veloce, troppo. Le caratteristiche di selezione tempo sono perfetti, e ricorda le mie impostazioni ora, anche. La mia unica altra richiesta sarebbe un controllo del volume scelte allarme amplificatore. Ho letteralmente saltato dalla sedia la prima volta che la sirena andò LOL Che ne dite di una selezione numerica volume di 1-10, e alcuni set di Windows-tipo di suono di base da scegliere qualcosa di un po 'meno drammatico Se si aggiungono le scelte sonore per il nuove impostazioni della finestra, quindi è possibile utilizzare il vecchio spazio sirena sulla pelle per il controllo del volume. Per migliorare è quello di cambiare. Per perfetta, è quello di cambiare spesso. Iscritto il settembre 2010 Status: Utente 571 postazioni di lavoro incredibile, e veloce, troppo. Le caratteristiche di selezione tempo sono perfetti, e ricorda le mie impostazioni ora, anche. La mia unica altra richiesta sarebbe un controllo del volume scelte allarme amplificatore. Ho letteralmente saltato dalla sedia la prima volta che la sirena andò LOL Che ne dite di una selezione numerica volume di 1-10, e alcuni set di Windows-tipo di suono di base da scegliere qualcosa di un po 'meno drammatico Se si aggiungono le scelte sonore per il nuove impostazioni della finestra, quindi è possibile utilizzare il vecchio spazio sirena sulla pelle per il controllo del volume. Ill solo plop un'altra icona sulla barra degli strumenti per i suoni. Le vostre richieste sono facilmente implementati, ma id preferiscono i suggerimenti per i file audio. Si può caricare un po 'per me per includere non più di 1-2 secondi di lunghezza, in modo che pretende molto loop su se stesso quando esso controlla gli eventi. stevetwo - lo fa già che se si vuole ignorare la notizia, si preme muto, poi in quanto elimina l'evento, si ripristina automaticamente a suonare il prossimo evento in modo da non dimenticare. Ho frainteso la richiesta politica è il grembo in cui si sviluppa la guerra.

No comments:

Post a Comment