Tuesday 15 August 2017

Forex Milioni Di Dollari Trader Shareware


Million Dollar commercianti: Fammi una serie trader Solo per curiosità, qual è il reddito per il tempo commerciale speso per la serie sicuramente la sua più di 1mil troupe ecc come la vedo io, fanno i soldi a prescindere, e gli utili queste tartarughe generano è ciliegina su una già buona torta abbastanza BBC non ha pubblicità, la sua una società multimediale quasi-pubblico che è finanziato attraverso una licenza involontario riscossi all'atto tutta la famiglia, con un dispositivo che è in grado di ricevere le trasmissioni televisive - in modo sostanzialmente tutti devono ottenere uno visto la tecnologia è in ogni televisore o un computer in questi giorni. Il costo è di circa 140 pa. Se non si paga, come non ho nel mio ultimo anno di università - attaccare l'uomo, ti problemi, bussare alla tua porta ogni giorno e manderanno lettere minatorie. Considerando che ci sono circa 25 milioni di famiglie nel Regno Unito e al di sopra di 90 di loro sono versate, possono permettersi un milione qua e là, oltre a Van Gogh o qualunque sia il suo nome è probabilmente staccare la spina su di esso se lo hanno fatto haemmorhage un significativo percentuale di milioni. Sembra che ci formazione wud hanno coperto le nozioni di base su come fare trading, i tipi di mestieri, come fare il commercio, interpereting la notizia, un po 'ta, e physcology. Molto interessante vedere come un hedge fund opperates. Sembra che usano principalmente notizia come loro negoziazione, molto diverso per la maggior parte qui sulla ss. Non c'è da stupirsi che è più stressante, negoziazione la notizia è come tutta un'altra partita di pallone, u gotta letto attraverso Loadsa di merda per trovare un gioiello e poi leggere le classifiche. Inoltre è solo a me o erano la maggior parte dei commerci nemmeno coperte Uno è stato e ha perso. Sono assolutamente d'accordo con te sulle altre cose che dici. Essi sembrano conoscere solo le basi. Mentre il loro mentore deve aver insegnato loro qualcosa in notizie di trading, fin dalla sua l'unica cosa che sembrano fare. Imo si possa pretendere qualcosa di serio da quei ragazzi. Non so di iniziare con le notizie di trading. L'aspetto esterno non che affidabile finora e deve essere il modo stressante per il commercio. Dal mistero anche se scommetto che il loro conto sarà in profitto alla fine della puntata 3. Elementi essenziali di Trading: le emozioni, Rischio Mgt, Price. How per fare un milione in 40 Compravendite Prima di cominciare con questa storia devo darvi qualche background in modo che si può veramente apprezzare l'intero episodio. E 'successo tutto negli anni '90. Neppure non penso che l'euro dollaro era stato introdotto per la negoziazione in quel momento. Comunque, è stato abbastanza presto nella mia carriera commerciale e pochi anni prima mi aveva preso un corso di Forex trading a Londra. Sai, una di quelle quotIm un guru e questo è il coursesquot Santo Graal. Ricordo distintamente che il corso mi è costato pound8,500, che era un sacco di soldi in quei giorni, l'inferno, la sua ancora un sacco di soldi per un corso di oggi. A quel tempo, mi ricordo che esce dal corso pensare che avevo incrinato esso. Stavo già programmando sulla vettura che stavo per comprare e che tipo di massiccia casa che stavo per vivere. Il corso finito su un Venerdì e Martedì mi è stato istituito con un broker e pronto a fare la mia fortuna. Con il seguente Martedì avevo saltato 10.000. Non riuscivo a crederci. Avevo diligentemente applicato tutto ciò che avevo imparato e ancora perso denaro. Sono rimasto davvero depresso. Al momento ho capito molto poco di gestione del denaro, ma sapevo abbastanza per sapere che io wasnt andando a fare i soldi di trading il modo in cui ero stato. Ho passato i successivi sei mesi a leggere tutto quello che potevo sul mercato Forex. Sono diventato totalmente ossessionato con la cosa. Vorrei a volte lavorare 18 ore di fila, lo studio e la sperimentazione di idee diverse. Durante tutto questo ho tenuto in contatto con il ragazzo che inizialmente mi ha insegnato il corso (gli permette di chiamare Peter mentre è ancora in attività, per quanto ne so). Ho capito mesi dopo che il corso era inutile, ma da questo momento non avevo avuto modo di conoscere Pietro e lui era un ragazzo molto simpatico, era difficile non come lui, anche se sapevo più di lui sei mesi dopo ho preso il corso. A quel tempo, ho vissuto in un bellissimo villaggio nel cuore del Perthshire chiamato Blairgowrie. Proprio come una nota a margine qui. Se si dovesse andare in Scozia, fare un punto della voce fino a Perthshire. Tutti vanno a Edimburgo o Glasgow ma credetemi, il più a nord si va in Scozia il più bello si ottiene e le persone sono molto più amichevole troppo. Quindi, immaginare la scena. Avevo finalmente ottenuto il mio agire insieme. Stavo facendo il commercio soldi, non molto, ma abbastanza per coprire le mie spese di soggiorno ed è stato nei giorni inebrianti prima ho avuto figli quindi c'è sempre sembrava essere tempo per le cose. Mi alzavo intorno alle 5 del mattino, mi faccio una tazza grande di caffè nero, mettere su un po 'di Beethoven o di Enya e stabilirsi in per la mattina. La mia tecnica preferita era quella di provare a prendere una mossa di apertura di Londra e di essere finito entro mezzogiorno. E 'divertente lo sai, ma anche io posso vedere come l'azione del mercato è cambiata nel corso degli anni. I 5 grafici minuti appena sembrava più facile per il commercio in quei giorni. Questo mi ha lasciato il tempo per la mia seconda passione di andare al cinema. Sia mia moglie e ho usato per essere spettatori dedicate. Voglio dire, ci sarebbe guardare ogni singola nuova release e anche quelli stranieri arty troppo. Al giorno d'oggi, con i bambini, tutto quello che ottiene è di guardare Toy Story, Il Re Leone o Shrek più e più volte. Torna alla storia. Circa una settimana prima di questa storia inizia ho parlato con Peter e gli ho chiesto se sapeva dove ho potuto ottenere una copia di un manoscritto di WD Gann che ero dopo. In ogni caso, circa una settimana dopo Peter mi dà una chiamata e mi dice che ha questo ragazzo chiamato Fred che ha appena preso il corso e sta lottando un po '. Mi chiede se mi piacerebbe trascorrere la giornata con lui e solo cercare di aiutarlo. Sapevo, naturalmente, che la ragione mi voleva aiutare lui era perché lui non vuole il ragazzo per chiedere un rimborso, ma qualunque sia la ragione era, non ero interessato. Ero nel mio piccolo solco e la vita era buono. Stavo facendo bene nei mercati, arrivare a vedere tutti i film ho potuto guardare, insomma ero felice. Questo è dove mi ha tentato con qualcosa che sapeva che sarei interessato a. In qualche modo era riuscito a mettere le mani sul manoscritto che cercavo. Voleva fare un accordo. Avrebbe Fedex giù a me lo stesso giorno se avrei trascorrere del tempo con Fred. Mi ha preso con l'unica cosa che sapeva avrei mordere. Disposizione sono state fatte che avrei raccogliere Fred dall'aeroporto di Edimburgo il Lunedi mattina. Circa due giorni prima ero a causa di raccogliere Fred, mi chiama. quotHi Segna questo è Fred, Peter ha detto che stiamo per incontrare il Lunedi e volevo solo per stabilire un contatto con voi. Quindi, quanti soldi stai makingquot Wow, questo ragazzo era al punto. Mi chiedevo se avessi fatto una buona decisione di accettare di passare la giornata con lui. Lunedi mattina viene e nella sala degli arrivi passi Fred. Ragazzone alto, alto più di sei piedi. I suoi capelli erano appena iniziando a girare grigio ed era vestito in jeans larghi e una maglietta. Gli ho messo circa 36-40 anni. quotI pensato che avrei potuto vedere alcune pecore correre per la airportquot. Cosa vuoi dire, ho detto. quotYou sanno, altopiani della Scozia, William Wallace e tutto ciò che stuff. quot Entrambi abbiamo iniziato a ridere. Sapevo che stavo per come questo ragazzo ma aveva uno spiccato senso dell'umorismo. Abbiamo fatto un po 'di chat generale chit sulla via del ritorno a Blairgowrie e alla fine siamo arrivati ​​di fronte allo schermo, dove ho iniziato a spiegare come mi commercio. In quel periodo ero davvero in Fibonacci e l'approccio che ho usato in quel momento è stato il precursore di Surefire-forex-trading. È qui che inizia la vera storia. Fred seduto lì a guardarmi. Aveva la faccia appoggiata alla mano con il suo gomito sul tavolo, che ha reso la faccia tutta arricciò come una bambola cavoli. Sono andato per circa mezz'ora. Poi, improvvisamente, Fred finta di far cadere il gomito fuori dal tavolo. quotOh, mi dispiace Marco, stavo addormentando. Si potrebbe stordire un maiale con questo stuffquot. quotWhatquot, mi ha detto, ma mi sapeva esattamente quello che voleva dire. quotWell, Im non interessati a tutto questo schifo. Basta che mi mostrano la roba buona, si sa, la cosa che rende il money. quot quotThis è la cosa che rende il denaro Fred. quot quotIm non andare a fare tutta questa roba matematica, Ci deve essere un modo più semplice per fare soldi che fare tutta questa roba. Inoltre, il tasso si fanno i soldi, potrei essere 60 prima di fare qualsiasi money. quot decente mi venne da ridere, Fred era un animale completamente diverso da me. Voleva commercio e renderlo grande ma non era disposto a fare il lavoro. Abbiamo trascorso il resto della giornata a parlare di trading e la vita in generale. Ho riso tutto il giorno. Questo ragazzo conosceva solo come fare le cose in un modo e che era con entrambe le canne in fiamme. Fred alla fine andò a casa e le cose è tornato alla normalità. Pochi giorni dopo ricevo una delle tante chiamate che dovevano venire da Fred. quotHi amico, ho impostato il mio account la scorsa settimana e il suo vivo today. quot Grande ho detto. quotRemember prenderlo easy. quot quotIts un po 'tardi per questo me vecchio Matey, Im breve la Svizzera per un million. quot Ho appena ascoltato muto bloccato. Si potrebbe ancora fare e ottenere incredibili leva con il Forex. In quei giorni non c'erano cose come mini contratti. Avevo appena iniziato ad operare con due contratti e qui era Fred sul suo primo commercio, saltare a destra in là con dieci contratti. Quanto è grande la tua fermata gli ho chiesto. quotStops sono per WIMP amico. Quando faccio un paio di grande Ill vicino alla position. quot quotListen Fred, questo è dangerous. quot quotDont mi preoccupano vecchio Matey. Ci si può sedere lassù nelle Highlands e guardare l'erba crescere, mentre io faccio il denaro reale verso il basso here. quot circa tre ore dopo, chiama di nuovo. quotJust fatto 5000 bucko. Metti che nel vostro tubo e fumo it. quot ho riso, ma ero preoccupato per lui. Pochi giorni dopo Fred chiama di nuovo. quotYou solito credono che questo. Stavo per breve la sterlina così sono andato breve 30 contratti e sono uscito per un caffè. In ogni caso, quando torno non si sarà mai indovinare che cosa è successo. Ho sbagliato. Ho premuto il pulsante di acquistare al posto del pulsante di vendere e ora Im fino 15,000.quot ero stato anche commerciali della sterlina e c'era appena stata una mossa bella ma avevo fatto circa 1000. Allora, cosa hai intenzione di fare ora che ho detto. Hai intenzione di chiudere la posizione quotHell no. Spingere fino a quando non mi fa male vecchio mateyquot. Alla fine ha chiuso la posizione nel corso della settimana ed è stato fino a circa 45.000. Nel corso delle prossime settimane Fred fatta circa sei mestieri e aumentava la sua leva finanziaria come è andato. E 'stato ora scambiato regolarmente 30 contratti più. Dopo circa un mese e mezzo il suo account era in piedi a 500.000. Spiegazione rapida Il valore del pip varia a seconda di quale coppia di valute è il commercio, ma diciamo che un pip vale 10 con un contratto per rendere questo facile. Fred é scambiata 30 contratti o circa 300 pip. Se la coppia spostato 100 pip sarebbe 30.000. I contratti nel Forex sono anche comunemente noti come quotlotsquot. Torna alla nostra storia. E non ha ancora importa quanto ha fatto che voleva utilizzare la leva finanziaria massima che poteva e spingere la sua leva al limite. Era una follia, ma nessuna quantità di ragione stava per fermarlo. Aveva avuto anche una notevole corsa. Non mi ricordo il numero esatto ma aveva molto pochi commerci perdenti. Mi è stato sempre più lavorato circa il suo commercio di lui. Alla fine ho potuto prendere più e gli ho detto che stavo volando verso il basso per vederlo. Ero anche curioso di vedere come stava facendo questo. Quale metodo pazzo stava usando. Come si è scoperto, il suo metodo era molto semplice. Guardate questo grafico Fondamentalmente verso mezzogiorno avrebbe solo disegnare una linea retta attraverso la parte superiore e inferiore di qualsiasi consolidamento poteva vedere su un grafico di 5 minuti. Se avesse avuto un paio di chiude al di sopra del consolidamento andò lungo. Se avesse avuto un paio di chiude al di sotto del consolidamento andò breve. Non vi era o no stop o di uno così lontano che non ha ancora molta importanza. Ha appena chiuso la posizione in cui si sentiva di aver fatto abbastanza o giudicato il mercato per essere svolta su di lui. E 'stata una sorta di tecnica di breakout. Le cose sono venuti al pettine quando Fred è andato in vacanza. Lui non particolarmente voglia di andare in vacanza, ma aveva organizzato questi mesi prima di lui ha iniziato a commerciare. Si era organizzato per portare la sua famiglia a Disney Land e se ne andò. Infine ho pensato, un po 'di pace e tranquillità. Ma non del tutto. Poteva essere stato solo a terra per un paio d'ore, quando ho ricevuto la chiamata. quotWhats lo Yen doing. quot Scordatelo ho detto. È necessario prendere una pausa e trascorrere del tempo con la famiglia. Silenzio all'altro capo del telefono. Poche ore dopo che lui chiama di nuovo. Mi quotRight vecchio Matey, Ive ha appena comprato una macchina di fax, mi fax su un grafico del Yen. quot non potevo credere a quello che stavo ascoltando. Voleva commerciare senza una stazione di informazioni privilegiate e nessun accesso ai grafici. modo quotNo Fred. quot quotListen up amico, vado a prendere facilmente, voglio solo essere sul mercato. Inviami 5 minuti dello Yen e continuerò a dieci contracts. quot malincuore ho accettato ma ha chiarito ho pensato che fosse la testa. Sapevo che, indipendentemente da quello che ho detto che avrebbe trovato un modo per il commercio. Come si è scoperto, anche per la sua vacanza di due settimane ha fatto più di 100.000. Ovviamente andando oltre il suo limite di 10 contratto mi ha promesso. Potrei andare avanti qui sui suoi traffici, ma la corsa incredibile finalmente terminata una Domenica sera, dopo circa tre mesi e circa 40 mestieri, Fred riuscito a parlay il suo capitale iniziale di partenza fino a un milione di dollari. Ora, se si scambi di valute, si sa che non succede nulla tanto su una notte di Domenica. Asia apre ma in genere non ci sono grandi movimenti. Il telefono squilla di circa 1 del mattino e mi sveglia dal sonno. quotWhat la F sta accadendo al Swiss. quot ha fatto anche attendere la risposta, ha appena riattaccato. Rimasi a letto per una decina di minuti a pensare a quello che Fred aveva detto e poi curiosità ebbe la meglio su di me, ho dovuto andare a vedere di persona. Sapevo che non appena ho visto la tabella di ciò che è stato preoccupante Fred. Per qualche motivo la Svizzera era salito di oltre 100 pips su una notte di Domenica. Non avevo mai visto una grande mossa del genere di Domenica e non potrei trovare qualche notizia sul motivo per cui questo potrebbe accadere. Fred deve essere breve la Svizzera ho ragionato. Ho deciso di chiamare lui. quotYour breve il rightquot svizzero sì, ha risposto. quotI appena non capire. Ho pensato di mettere le mie posizioni in vista di apertura lunedì e quindi questo Sh successo. Cosa pensi che dovrei doquot non sapevo. quotLook, è davvero hanno solo due opzioni, chiudere la posizione ora o attendere per il London aperta e vedere cosa succede. Qualsiasi cosa decidiate di mettere uno stop a essere sul side. quot sicura Mi ricordo che guardavo che 5 grafico minuto della Svizzera per tutta la notte e circa 08:00 ora di Londra lo svizzero ha cominciato a salire di nuovo. Si era trasferito un altro 80 pips dispari fino. Ho chiamato Fred. quotWhat hai do. quot Silenzio all'altro capo del telefono. quotFred, cosa hai do. quot quotI in corto di nuovo. Ho pensato che, come si era già spostato così tanto che deve essere pronto per un pullback così ho cortocircuitato di nuovo. C'è qualcos'altro Mark ma sono troppo in imbarazzo a dire you. quot quotWhat è vero Fredquot quotIve stata l'aggiunta di contratti e ora il suo vero guardando shaky. quot ho mai fatto scoprire esattamente quanto male la sua situazione era quel giorno, ma ho potuto immaginare. Non aveva solo lui in cortocircuito la coppia di contratti di nuovo aveva aggiunto. Dopo che il commercio, nulla sembrava andare a destra per Fred. Ha avuto alcune vittorie, ma in un periodo di circa un mese ha perso tutto. Anche il suo capitale iniziale. E 'stato il primo operatore sapevo che in realtà aveva una chiamata di margine. Quello è quando il broker si chiama per dirvi che ci sia o non abbastanza soldi nel conto per coprire la posizione o si sta facendo pericolosamente vicino a quel livello. Mi considero ancora Fred un amico personale e siamo rimasti amici durante tutti gli anni. C'è voluto del tempo, ma Fred per recuperare, ma lo ha fatto eventuale fare un po 'di soldi nel gioco di proprietà. Ecco la morale della storia. Ho incontrato alcuni commercianti incredibili nel corso degli anni. So anche un commerciante che fa milioni di dollari l'anno e prima di chiedere, no, lui doesnt condivido il suo metodo con me. Di tutte le centinaia di commercianti che ho incontrato nel corso degli anni io so solo una manciata che ancora il commercio e fare anno dopo anno. Tutti quei commercianti, senza eccezione, hanno rigorosi principi di gestione del denaro e un semplice metodo o sistema. Non essere in fretta per renderlo nel commercio. Hai bisogno di imparare questa professione. È necessario disporre di principi di gestione del denaro sul posto che ti permette di rimanere in gioco anche quando si passa attraverso un brutto e fiducia in me verranno. quotI avere un problema ghiandolare, ho questo enorme ghiandola avido che proprio non lo lascerà fermare. Quando sono arrivato a un milione ho pensato subito, perché non dieci milioni di me vecchio matey. quot Heres un pensiero spaventoso. C'è stato un momento durante tutto questo quando avrei creduto che avrebbe potuto farlo. Buon Trading Mark McRae Come fare un milione in 40 Compravendite informazioni, grafici o esempi contenuti in questa lezione sono per l'illustrazione ed educativo solo scopo. Non dovrebbe essere considerato come un consiglio o una raccomandazione ad acquistare o vendere qualsiasi titolo o strumento finanziario. Noi non facciamo e non in grado di offrire una consulenza d'investimento. Per ulteriori informazioni si prega di leggere il nostro disclaimer.

No comments:

Post a Comment